QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, Bonucci prova a stringere i denti

25 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Leonardo Bonucci vicino al rientro in campo dopo l'infortunio: il difensore della Nazionale verrà valutato giorno per giorno.

SPORT TODAY

La vittoria in extremis sul Ferencvaros ha regalato il primo obiettivo stagionale alla Juventus: la matematica qualificazione agli ottavi di Champions League dona nuova serenità dopo un avvio di stagione non brillantissimo.

Dall'infermeria arrivano inoltre notizie positive riguardanti Leonardo Bonucci, che potrebbe rientrare tra i convocati in vista del prossimo match di campionato contro il Benevento, in programma sabato pomeriggio alle 18.

Filtra ottimismo sul centrale della Nazionale, che verrà valutato giorno per giorno dallo staff: ci sono però buone chances che venga inserito nella lista dei convocati per la gara contro la squadra di Inzaghi.

Oggi l'intera squadra è a riposo dopo la serata europea, ma Bonucci prosegue il suo lavoro per cercare di accelerare il rientro in campo, considerata anche l'emergenza che ha colpito la difesa bianconera nelle ultime settimane. Ancora ai box Chiellini e Danilo.

Leonardo Bonucci Juventus Verona

Getty ImagesLeonardo Bonucci Juventus Verona

NOTIZIE CORRELATE