QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juve, Pirlo cerca di scuotere la squadra. Dubbi su Ronaldo

11 MAGGIO
CALCIO/SERIE A

Il tecnico bianconero in conferenza stampa prova a dare la sveglia ai suoi.

SPORT TODAY

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo, salvato dall'esonero lunedì, alla vigilia della partita con il Sassuolo cerca di scuotere la squadra: "Dobbiamo fare una grande partita. La cosa più importante è che non voglio vedere rassegnazione, mancano tre partite. Nel calcio ne ho viste tante, può succedere di tutto. Serve positività, abbiamo ancora la possibilità di andare in Champions".

I bianconeri devono obbligatoriamente vincere per poter puntare alla qualificazione in Champions League: "C'era grande delusione dopo il Milan. Abbiamo tre partite, può succedere di tutto. Dobbiamo vincerle tutte e sperare in passi falsi delle altre. Il calcio può regalare grandi soddisfazioni anche all'ultima partita".

Dubbi sull'impiego di Ronaldo: "Non abbiamo ancora parlato se farlo riposare o no domani, vedremo come sta oggi perché avremo allenamento nel pomeriggio. Domani è partita importante, spero di avere tutti a disposizione".

Sulle tante formazioni cambiate nel corso della stagione: "Mi sono adattato per infortuni e COVID, non ho mai messo la stessa formazione ma per un motivo, perchè non ho mai avuto tutti a disposizione. In base a quanto successo durante l'anno mi sono sempre adattato e così ogni partita è diventata diversa da programmare".

Pirlo

Getty ImagesPirlo

NOTIZIE CORRELATE