QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juve, per Pirlo niente allarmismi: "Non serve nessun scossone"

21 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa in vista dell'incontro di domani sera contro il Crotone alle 20.45

SPORT TODAY

La Juventus di Andrea Pirlo osserverà con un occhio di riguardo il derby tra Milan e Inter in attesa di scendere in campo, nel posticipo, domani sera, alle 20.45 contro il Crotone.

Il tecnico dei bianconeri ha così parlato in vista dell'impegno di campionato di Seria A. La squadra è reduce da due sconfitte, contro il Napoli e contro il Porto in Champions.

"Ci aspetta una sfida importante - ha detto - per continuare il cammino e la lotta per lo Scudetto. Il Crotone non sta vivendo un buon periodo, ma gioca bene a calcio, anche se non raccoglie buoni risultati. Vogliono imporre il gioco".

Per quanto riguarda la formazione, Buffon, spiega ci sarà così come Ramsey che torna disponibile mentre Dybala: "Non sarà disponibile, anziché migliorare bisognerà aspettare qualche giorno".

L'obiettivo, inutile nasconderlo è quello di riscattare la sconfitta in Champions anche se non c'è nessuna preoccupazione: "Col presidente ci parliamo dopo ogni partita, poi era con noi a Oporto e ne abbiamo parlato subito. Non è intervenuto, non ce n'era bisogno, non serviva nessuno scossone perché sapevamo di non essere stato da Juventus. Non sono d'accordo che a Napoli sia stata fatta una brutta gara, abbiamo perso senza subire un gol in porta. Io avevo alzato la voce già dopo il primo tempo, non mi era piaciuta la gara, quando siamo rientrati non abbiamo nemmeno avuto modo di prendere in mano la gara perché quei 10 secondi di blackout ci avevano portato al secondo gol subito. Quando sai di avere sbagliato non c'è bisogno di alzare la voce".

Poi una ultima considerazione su Kulusevski: "Sta meglio, era deluso anche lui perché non era riuscito a trovare la posizione in campo. Però sta facendo una buona stagione, ricordiamoci che è al primo anno in una grande squadra, può capitare che il nervosismo possa venire fuori in queste gare così importanti".

Andrea Pirlo

Getty ImagesAndrea Pirlo

NOTIZIE CORRELATE