Sport Today
Paulo Dybala Juventus 2020/2021

Juve, la nuova maglia: tornano le strisce, logo dorato

Adidas ha presentato ufficialmente la prima maglia della Juventus per la stagione 2020/21. Insieme al tradizionale bianconero spunta il logo dorato.

SPORT TODAY

Anche per la Juventus è ora di svelare la prima maglia della stagione 2020/21, a cavallo come sempre tra tradizione e innovazione.

Confermatissimo ovviamente il bianconero, c'è da segnalare il ritorno delle strisce verticali. Mentre spiccano il logo e il nome dello sponsor dorato. La nuova maglia della Juventus, come si legge sul sito ufficiale del club, è ispirata all'arte moderna.

"Tradizione, arte, eleganza, eccellenza, innovazione. Tutto in un’unica maglia, o meglio, in una maglia unica: la prima divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2020/21. Ecco allora il richiamo all’arte contemporanea: le stripes sono proposte come un’unica pennellata su fronte e maniche, regalando alla divisa un design nuovo e accattivante, che mantiene il DNA del club, comunicando al tempo stesso l’inizio di una nuova era".

Un occhio all'estetica ma anche alla salute dei calciatori grazie alle più moderne tecnologie. "HEAT.RDY e KEEP COOL permettono di mantenere asciutti i giocatori durante tutta la partita e AEROREADY – FEEL READY offre benefici simili per la maglia replica".

Paulo Dybala Juventus 2020/2021

Adidas