QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juve: distorsione alla spalla per Bernardeschi, niente lesioni per Kean

25 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Nessuna lesione per Bernardeschi e Kean che saranno monitorati day by day

SPORT TODAY

Archiviato il pareggio di ieri sera nel posticipo di San Siro contro l'Inter, la Juventus deve iniziare a fare i conti con la preparazione in vista del match contro il Sassuolo egli infortuni di Bernardeschi e Kean.

Ecco il comunicato sul sito ufficiale, con le condizioni di Federico Bernardeschi e Moise Kean: "La Juve si è ritrovata questa mattina, all’indomani del pareggio di San Siro. L’obiettivo è essere subito focalizzati sul Sassuolo, che arriva all’Allianz Stadium mercoledì (Dirigerà il match Sacchi, assistito da Bottegoni e Rossi, quarto ufficiale Marcenaro, VAR Ghersini, AVAR Giua). 

Il menu di oggi: scarico per i protagonisti di ieri, per il resto del gruppo invece seduta tecnica con esercitazioni per reparto in fase di possesso palla, situazioni di ripartenza veloce e partitella finale.

Queste le condizioni dei due bianconeri: "Bernardeschi, nel corso del match di ieri sera, ha riportato una lieve distorsione della spalla destra, gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni capsulo-legamentose. Kean, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari. Le condizioni di entrambi verranno monitorate di giorno in giorno".

Moise Kean

LightRocket/ Getty ImagesMoise Kean is not expecting to be Cristiano Ronaldo\'s replacement after joining Juventus

NOTIZIE CORRELATE