_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La rinascita della Juventus, seconda in classifica nel campionato di Serie A, è caratterizzata da diverse conferme e qualche sorpresa. Una di queste è sicuramente rappresentata da Andrea Cambiaso, che è riuscito a guadagnarsi spazio (anche grazie all’infortunio di Weah) nella squadra di Allegri ed è risultato decisivo in varie occasioni, regalando punti importanti ai bianconeri con i suoi cross e la sua corsa. L’ex Genoa, che proprio nel prossimo turno affronterà la sua ex squadra, è stato determinante in più occasioni in questo inizio di stagione.
Nell’ultima partita contro il Napoli è risultato decisivo con il cross perfetto per il gol del definitivo 1-0 di Gatti che ha regalato la vittoria alla Vecchia Signora. Nella partita precedente, in casa del Monza, aveva guadagnato in avvio il rigore, poi sbagliato da Vlahovic, sul risultato di 0-0. Senza dimenticare la rete del successo all’ultimo secondo contro il Verona. Insomma, Cambiaso si è preso la Juventus: ora prendergli il posto da titolare sarà complicato per tutti. Anche perché l’ex Bologna (il suo modello è Cancelo) è capace di giocare in più ruoli: Allegri ha trovato il suo jolly.
Getty Imagescambiaso, juventus