_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'ex centrocampista di Inter e Lazio Juan Sebastian Veron ha concesso un'intervista in esclusiva alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato dell'attuale momento dei nerazzurri:
"La squadra di Inzaghi può andare a mille tutta la stagione, ma è normale un calo, non sono preoccupato. Già nella sfida di campionato meritava: resta la favorita. Il derby sarà infinito e stupendo, un duello meraviglioso che testimonia come Milano sia tornata capitale italiana del pallone".
Veron da un giudizio anche sul momento di Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez:
"Il Toro non è in difficoltà con Dzeko. Semmai bisogna che la squadra lo chiami di più in causa. Il croato è il metronomo perfetto. Voi lo conoscete uno che abbia le stesse qualità che ha lui?".
Getty ImagesJuan Sebastian Veron