QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter-Udinese, Gotti: "Obiettivo coi nerazzurri è fare punti"

30 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Luca Gotti vuole rialzare subito la testa e fare una bella gara a San Siro, consapevole che i suoi faranno l'impossibile per uscire da Milano con qualche punto.

SPORT TODAY

Il tecnico dell'Udinese Luca Gotti ha appena parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro con l'Inter valida per l'11° giornata di Serie A TIM.L’Udinese arriva da quattro pareggi consecutivi in Serie A (gli ultimi tre tutti per 1-1): non arriva a cinque di fila nel massimo campionato dal febbraio 1983 (sette in quel caso).

Queste le parole di Luca Gotti:

"A mio giudizio quest’anno il sistema è il medesimo ma sono cambiate alcune linee di gioco, è una via di mezzo tra l’Inter dell’anno scorso e la Lazio dello scorso campionato. Una via di mezzo che si adatta a questa Inter che ha cambiato anche due/tre interpreti rimanendo una squadra di assoluto valore. Un aspetto che preoccupa dei nerazzurri? Un aspetto in particolare no perché l’Inter è una squadra forte. Domani voglio vedere una squadra che farà di tutto per portare a casa dei punti [...] Siamo tutti dispiaciuti, io per primo, del risultato che è maturato contro il Verona. Quella di domani contro l’Inter è la terza partita in una settimana, l’obiettivo è quello di recuperare le energie al meglio e di ricreare quell’intensità mentale che ha caratterizzato le prima due partite della settimana contro Atalanta e Verona".

Luca Gotti

Getty ImagesLuca Gotti

NOTIZIE CORRELATE