_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Uno 0-0 amaro, un paio di pali, la sensazione amara di un sogno che scivola definitivamente via dalle mani. Ma se non altro l'Inter, dopo lo 0-0 contro la Fiorentina, riceve una buona notizia: l'infortunio rimediato ieri sera da Stefan de Vrij non è particolarmente grave.
Inizialmente si pensava a un problema piuttosto serio al ginocchio sinistro, tale magari da costringere il centrale olandese a qualche settimana di stop. E invece, secondo 'Sky Sport', gli esami a cui si è sottoposto questa mattina de Vrij hanno detto altro: si tratta di una lieve distorsione che terrà il giocatore ai box per qualche giorno.
La speranza è quella che de Vrij possa esserci già sabato pomeriggio in casa del Genoa. Non in campo dall'inizio, ma partendo dalla panchina. Mentre il ritorno vero e proprio potrebbe avvenire nel turno infrasettimanale della prossima settimana contro il Napoli.
In sostanza, nulla che faccia pensare a un'assenza di de Vrij negli unici impegni veramente importanti rimasti all'Inter in questa stagione: quelli europei. Nel mese di agosto la formazione di Conte sarà infatti impegnata nell'ottavo di Europa League contro gli spagnoli del Getafe.
De Vrij è uscito dal campo dopo 23 minuti del match contro la Fiorentina, dopo essersi seduto a terra, impossibilitato a continuare in campo. Al suo posto Conte ha inserito Ranocchia. Che, da buon ex, dovrebbe partire dal primo minuto anche sabato al Ferraris.
GettyStefan de Vrij Internazionale 11092019