QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, Lautaro Martinez: "Scudetto momento migliore coi nerazzzurri"

24 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Bella stagione per Lautaro Martinez fino a questo momento. L'argentino rimane uno dei punti fermi della squadra con Simone Inzaghi nonostante le ripetute rotazioni offensive del nuovo tecnico.

SPORT TODAY

Lautaro Martinez, numero 10 argentino dell'Inter, ha risposto ad alcune domande dei tifosi su Twitter. La prima riguarda il momento migliore vissuto da quando veste la maglia dell'Inter:

"Sicuramente quando abbiamo alzato la coppa dello Scudetto al Meazza. C’era tutta la mia famiglia a San Siro, compresa mia figlia. Un momento di grande felicità per tutti. Milano è una città che mi piace tanto, io e la mia famiglia ci troviamo molto bene, siamo contenti di vivere a Milano".

Molte sono anche le gioie fuori dal campo:

"Mia figlia, che è nata da poco, è la gioia più grande. Poi sono felice quando la mia famiglia, che vive lontano, riesce a venire a trovarmi a Milano. Sono momenti molto belli, come quelli che passo assieme ai miei amici".

Infine, bellissimi sono i ricordi della prima volta a San Siro:

"Tanta emozione: c’era tutto pubblico nerazzurro, la prima volta con i miei nuovi tifosi. Non dimenticherò mai soprattutto la mia prima partita da titolare, contro il Cagliari: ho fatto gol di testa, davanti ai tifosi nerazzurri, bellissimo".

Lautaro Martinez

GettyLautaro Martinez

NOTIZIE CORRELATE