_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'Inter riscatta la brutta sconfitta casalinga contro l'Empoli, battendo 2-1 in rimonta la Cremonese grazie alla doppietta di un super Lautaro Martinez. Nerazzurri momentaneamente secondi in classifica a più 2 sui rivali del Milan.
Parte forte l'Inter, con anche quattro angoli consecutivi, ma all'11' la Cremonese gela i nerazzurri con un gol pazzesco: Onana subisce gol al primo tiro in porta e il merito è dell'attaccante nigeriano, che riceve il pallone sul vertice dell'area e disegna un'incredibile parabola che si incastra sotto l'incrocio lontano. I ragazzi di Inzaghi però reagiscono subito e dopo un'occasione sprecata da Dzeko ci pensa Lautaro a riportare tutto in parità, grazie al tap-in vincente dopo la respinta di Carnesecchi.
Gara equilibrata dopo il pareggio dell'argentino, con più occasioni però per gli ospiti che cercano in tutti i modi di ribaltare il match. Gli sforzi vengono premiati nella ripresa al 65' con la doppietta di Lautaro dopo uno splendido filtrante di Dzeko, con l'argentino che riesce smarcarsi e a calciare in porta: la deviazione di Vasquez beffa Carnesecchi facendo impennare il pallone. L'Inter gestisce bene e sfiora anche la terza rete, specialmente nei minuti di recupero con la traversa di Dumfries. Il risultato non cambia, alla fine è 2-1 per i nerazzurri.
Getty ImagesLautaro