_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il prossimo 12 febbraio sarà la data del famoso capodanno cinese: entrerà in Cina in vigore il Nuovo Anno Lunare e sarà l'anno del Toro, che viene tradotto anche come Bufalo o Bue.
L’Inter celebra il Chinese New Year con una serie di iniziative specifiche, come il video di qualche giorno fa con protagonista Lautaro Martinez (il Toro, non a caso) e adesso anche con una collezione speciale di maglie.
Ma non è tanto la nuova collezione di abbigliamento a fare discutere, quanto più il nuovo logo dell'Inter apparso oggi su tutti i social. Due corna sono spuntate sopra il logo, con il colore bordeaux a farla da padrone.
Iniziativa che non è andata giù a molti tifosi, che hanno commentato molto criticamente sia l'idea, sia il logo nello specifico. Ma non è tutto: contro la Lazio i giocatori indosseranno una divisa con una patch dedicata sulla manica sinistra e una speciale trama con il toro ad arricchire il numero di ogni maglia.
GettyArturo Vidal, Romelu Lukaku, Lautaro Martínez Inter Benevento