QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, nuovo logo sui social: è l'anno del Toro

4 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

L'Inter da oggi ha un nuovo logo su tutti i social: due corna sono apparse sopra lo stemma nerazzurro (che cambia colore): è il Chinese New Year.

SPORT TODAY

Il prossimo 12 febbraio sarà la data del famoso capodanno cinese: entrerà in Cina in vigore il Nuovo Anno Lunare e sarà l'anno del Toro, che viene tradotto anche come Bufalo o Bue.

L’Inter celebra il Chinese New Year con una serie di iniziative specifiche, come il video di qualche giorno fa con protagonista Lautaro Martinez (il Toro, non a caso) e adesso anche con una collezione speciale di maglie.

Ma non è tanto la nuova collezione di abbigliamento a fare discutere, quanto più il nuovo logo dell'Inter apparso oggi su tutti i social. Due corna sono spuntate sopra il logo, con il colore bordeaux a farla da padrone.

Iniziativa che non è andata giù a molti tifosi, che hanno commentato molto criticamente sia l'idea, sia il logo nello specifico. Ma non è tutto: contro la Lazio i giocatori indosseranno una divisa con una patch dedicata sulla manica sinistra e una speciale trama con il toro ad arricchire il numero di ogni maglia.

Arturo Vidal, Romelu Lukaku, Lautaro Martínez Inter Benevento

GettyArturo Vidal, Romelu Lukaku, Lautaro Martínez Inter Benevento

NOTIZIE CORRELATE