var url = window.location.href; if (url=="https://www.sport-today.it/index.php?code=STO") { $("#MainContent").cleditor(); }; if (url=="https://www.sport-today.it/index.php?code=CATSUB") { $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); };
27/07/2020CALCIO / SERIE A
Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha parlato di Romelu Lukaku alla vigilia della partita di campionato contro il Napoli: "Romelu è un calciatore che ha margini di miglioramento, in alcune situazioni di gioco può e deve crescere. Stiamo parlando, come ho detto dopo il match, di un calciatore atipico, perché nonostante la sua stazza, la sua forza, la sua altezza e il suo essere un riferimento in avanti, e' anche veloce. Ha margini di miglioramento, ma è importante che ognuno di noi abbia quella voglia e quella fame di alzare il proprio livello e crescere sempre di piu'".
Sulle condizioni di Sensi: "Sta facendo dei progressi, ma è difficile fare oggi delle previsioni o delle stime sul suo rientro. Fino al termine della settimana, e quindi del campionato, non si allenerà con noi. L'importante è che il ragazzo stia bene e che si possa buttare alle spalle questa annata che e' stata molto sfortunata per lui e penalizzante per noi".
Getty Images