QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, Antonio Conte spiega l'espulsione e lo 0-0: "C'è rammarico"

23 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Il tecnico dei nerazzurri: "Ma ci sono margini di crescita, oggi è mancata la qualità nell'ultimo passaggio che è fondamentale".

SPORT TODAY

Antonio Conte a Sky ha parlato nel post partita di Udinese-Inter 0-0: "Alla fine c'è stata questa mia espulsione, forse un po' più di recupero poteva essere accordato e ho protestato per quello. L'arbitro mi ha ammonito poi espulso, non eravamo d'accordo sul minutaggio del recupero perché mi è sembrato troppo poco considerando quanto poco si era giocato specie nel secondo tempo quando i giocatori dell'Udinese hanno perso diversi minuti. L'arbitro però deve prendere le sue decisioni e noi dobbiamo accettarle anche se non si è d'accordo".

Sul pareggio: "C'è rammarico, ma noi dobbiamo guardare a noi e non pensare al Milan e al fatto che abbiano perso. Cerchiamo di migliorare in quello che stiamo facendo. Ci sono margini di crescita, oggi è mancata la qualità nell'ultimo passaggio che è fondamentale: puoi fare gol o diventa un'occasione sprecata. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto per ambire a qualcosa di importante".

Le difficoltà sotto rete: "Noi cerchiamo di portare quattro persone in area al momento del cross, di solito c'è questa volontà. Inevitabile che poi l'ultimo passaggio deve essere fatto in maniera giusta, come con la Juventus nel momento del gol di Vidal con l'inserimento fatto bene sul cross di Barella. Ci vogliono entrambe le cose, qualità nell'ultimo passaggio e riempire l'area".

Antonio Conte

Getty ImagesAntonio Conte, tecnico dell\'Inter

NOTIZIE CORRELATE