_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La tripletta contro il Cagliari ha permesso a Cristiano Ronaldo di raggiungere quota 770 gol in carriera e di superare Pelé al primo posto nella classifica dei marcatori più prolifici della storia. Su Instagram, il portoghese ha ribadito la sua voglia di non fermarsi e di vincere, ma nel post non compare la maglia della Juve ma quella del Portogallo: "C'è ancora tanto altro da conquistare e credo che possiamo farlo insieme - scrive CR7 su Instagram dopo aver raggiunto le 770 reti in carriera -. I gol sono una parte essenziale di ciò che sono. Non riesco a smettere di volerne di più, non vedo l'ora di raggiungere un altro record! Voglio sempre di più e penso che sia per questo che le persone spesso dicono che ho così tanta energia e che non mi fermo mai. Forse è vero, ma questo è essenziale per tenermi in vita!".
Nel frattempo, il futuro di Ronaldo resta in bilico. Recentemente, si è parlato di un possibile approdo al Psg e di un ritorno al Manchester United o al Real Madrid . A tal proposito, il tecnico dei Blancos Zinedine Zidane ne ha parlato in conferenza stampa, nel giorno della vigilia del match contro l'Atalanta in Champions League: "Tante voci sul ritorno di Ronaldo a Madrid? Può darsi, può essere. Adesso è alla Juve e rispettiamo i bianconeri, io certo lo rivorrei, tutto quello che ho fatto l'ho fatto con lui. E' straordinario".
Getty ImagesCristiano Ronaldo, Kylian Mbappe