QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il Venezia vuole il 3-0 a tavolino sulla Salernitana

17 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Il presidente dei lagunari chiede l'intervento della giustizia sportiva a proposito della gara non disputata contro i campani per un focolaio covid

SPORT TODAY

Il Venezia chiede la vittoria a tavolino contro la Salernitana per il match non disputato a causa del focolaio covid tra i campani. Il presidente dei lagunari, Duncan Niederauer, così si è espresso a questo proposito: “Noi rispettiamo le regole, rispettiamo quello che ci viene detto di fare, ci aspettiamo lo stesso trattamento, non ci sono altre posizioni che non i tre punti a nostro favore".

Ha poi aggiunto sull'1-1 con l'Empoli: "Ieri è stato come assistere a due partite diverse, il primo tempo è stato molto difficile, grazie a Lezzerini ci siamo fermati sull'1-0. D'altro canto, nel secondo tempo la squadra è entrata in campo più aggressiva, più convincente. E Nani, con la sua presenza, ha rappresentato un cambio di mentalità per la squadra".

Niederauer ha anche annunciato l'arrivo del terzino sinistro austriaco Max Ullmann: "Siamo alle visite mediche, e' quasi fatta, ma non ancora ufficiale". Contento per i nuovi Cuisance e Nani, non ha dimenticato la gratitudine per Forte: "Era felice di andare a Benevento, siamo contenti cosi' e gli siamo grati". Quindi le infrastrutture: "Il Taliercio - l'area del palasport di Mestre - sarà il nostro quartier generale, il nostro principale investimento perché' e' la casa della nostra famiglia. Li' trascorriamo 2-300 giorni all'anno, allo stadio venti".

Duncan Niederauer

Getty ImagesIl presidente del Venezia Duncan Niederauer

NOTIZIE CORRELATE