QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Hellas Verona-Empoli, Andreazzoli: "Ho fatto i complimenti alla squadra"

22 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

La partita è stata persa solo nel finale, contro una squadra in forma e in trend positivo da ormai cinque partite. Andreazzoli si mostra felice della prestazione dei propri calciatori ma non per il risultato finale.

SPORT TODAY

Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha commentato la sconfitta contro il Verona per 2-1. Il Verona non vinceva cinque partite casalinghe consecutive in Serie A da novembre 2013. Questo il commento di Andreazzoli, che si mostra comunque soddisfatto della propria squadra:

"Abbiamo avuto l'occasione di andare in vantaggio sull'1-1 e invece abbiamo perso. Dobbiamo essere razionali nella valutazione delle situazioni che hanno portato al risultato. Ho fatto i complimenti alla squadra che in una giornata particolare, contro una squadra temibile, ha fatto una partita che io speravo fosse così. Abbiamo avuto idee chiare e controbattuto colpo su colpo. Il tabellino dice che abbiamo perso e che abbiamo pagato sotto il punto di vista fisico. Non parlo di sfortuna, certo, ma la deviazione del gol vittoria del Verona è stata sfavorevole [...] Non credo che con questo cambio di modulo la squadra abbia perso punti di riferimento. Volevamo dare certezze alla squadra nelle difficoltà fisiche contro la spinta del Verona; solo questo. Ripeto che senza deviazione il tiro di Tameze sarebbe stato semplicemente parato".

Aurelio Andreazzoli

Getty ImagesAurelio Andreazzoli

NOTIZIE CORRELATE