QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Hellas Verona-Empoli, Andreazzoli: "Gli esami in Serie A ci sono sempre"

21 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Sfida tra due ottime squadre, Empoli ed Hellas Verona. Entrambe giocano bene e divertono i tifosi, e proprio per questo Andreazzoli non vuole porsi limiti.

SPORT TODAY

Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa presentando la gara contro l'Hellas Verona di domani. In sei delle otto sfide di Serie A tra Verona e Empoli, il risultato finale è stato 1-0: quattro volte a favore dell’Empoli e due del Verona (nelle altre due, un pareggio e una vittoria veneta per 2-1).

Queste le parole di Andreazzoli:

"Come può incidere la sosta non lo so, abbiamo cercato di fare di esperienza virtù. Abbiamo analizzato le varie situazione e inserito tre amichevoli, ma aspettiamo per valutare. Non ci sono problemi fisici, tutti sono disponibili. Il Verona è una squadra che sa fare tante cose e sa farle tutte bene. Fanno un calcio diverso che piace esteticamente ed è molto produttivo".

"L'imbarazzo della scelta? Un divertimento non è mai perché ne devi scegliere undici da mandare in campo. Non mi concentrerei solo su quelli che ci sono in attacco, questo è un gruppo che fa vedere di avere più soluzioni. Sono molto soddisfatto, è una libertà che ho e tento di dare soddisfazione a tutti a turno. Non abbiamo un gruppo limitato sul quale fare affidamento".

"Mi fanno piacere i dati sul gioco, perché è una cosa che curiamo anche in allenamento. Non vogliamo speculare sulle situazioni. I numeri favorevoli in campo indicano che in allenamento siamo sulla giusta strada. Ciò non significa che il gioco effettivo si traduce in produttività, che è quella che noi vorremmo raggiungere sempre. Però è un dato che mi fa piacere".

"Gli esami in Serie A ci sono sempre, non c’è un esame più importante degli altri. Gli esami sono esami. Se è la partita giusta non lo so, ma servirà sacrificio e disponibilità da parte di tutti quanti".

Aurelio Andreazzoli

Getty ImagesAurelio Andreazzoli

NOTIZIE CORRELATE