QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fiorentina-Lucchese 5-0: doppiette per Ribery e Kouamé

6 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE A

La Fiorentina si è imposta per 5-0 contro la Lucchese nella sua seconda uscita stagionale. Subito bene Ribery autore di una doppietta.

SPORT TODAY

Seconda uscita stagionale per la Fiorentina di Beppe Iachini. La compagine gigliata, dopo un test match tutto a tinte viola contro la Primavera che ha recentemente vinto la Coppa Italia di categoria, è tornata in campo per affrontare la Lucchese, squadra che milita nel campionato di Serie C.

All’Artemio Franchi, viola subito propositivi e vicini al gol all’8’ quando Pezzella, sugli sviluppi di un corner battuto da Saponara, di testa ha colpito il palo. Al 20’ Fiorentina ancora fermata dal legno quando Ribery, si è visto deviare una grande conclusione di sinistro dall’estremo difensore Coletta.

Per il fuoriclasse francese l’appuntamento con la rete è stato solo rimandato al 39’ quando, dopo aver saltato due avversari, ha trovato l’1-0 con un preciso destro sul secondo palo.

Ad inizio ripresa, al 49’, a realizzare il gol del 2-0 è Kouamé con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Fiorentina, già padrona del campo, continua a spingere sull’acceleratore e al 55’ è ancora Ribery a calare il tris con una conclusione dall’interno dell’area di rigore.

Al 64’, il 4-0 arriva grazie ad una sfortunata autorete di Solcia, mentre al 78’ a marcare il gol che vale il definitivo 5-0 è Kouamé con uno splendido sinistro.

Franck Ribery Lazio Fiorentina 2019-20

GettyFranck Ribery Lazio Fiorentina 2019-20

NOTIZIE CORRELATE