_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Grande Fiorentina contro la Sampdoria, Italiano è orgoglioso dei suoi: "Forse i primi venti minuti non sono stati ottimali, poi una volta sbloccata la partita ci siamo liberati e nel secondo tempo abbiamo fatto veramente bene sfruttando la spinta dello stadio. Si è vista una grande Fiorentina. In precedenza non riuscivamo a chiudere le partite per mancanze nostre negli ultimi metri, questo ci è costato punti e posizioni in classifica. Adesso stiamo spingendo, i giocatori sono cresciuti di condizione e mi auguro che continuino così. Abbiamo la mente libera, spero sia così fino alla fine perché ci aspettano partite importanti".
Sulla finale di Coppa Italia, Italiano ha aggiunto: "Penso che l’Inter sia una squadra incredibile per tecnica, fisicità e come si esprime. Un piccolo vantaggio è giusto darlo a loro però è una partita secca e la voglia di far bene può farci colmare questo gap".
Getty ImagesVincenzo Italiano