QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della tredicesima giornata di Serie A

24 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Si avvicina il tredicesimo turno di Serie A: ecco cinque giocatori su cui è meglio non puntare per questa giornata di campionato

SPORT TODAY

Finisce la sosta per le nazionali e torna un nuovo turno di campionato, il tredicesimo. Con esso ritorna anche il consueto appuntamento con il Fantacalcio in una giornata che porterà diversi big match a complicare le scelte dei fantallenatori. Ecco, allora, cinque calciatori da non schierare nella tredicesima giornata di campionato.

Josep Martinez

In trasferta contro il Frosinone: non ispira molto il portiere del Genoa, in un turno in cui sono comunque pochi i portieri che sembrano dare garanzie importanti. Rischia però di subire un passivo pesante Martinez: per questa volta è un no.

Daniele Rugani

Partita di difficile lettura e con un peso specifico molto alto, ma il difensore di Allegri non ispira a prescindere per questo turno: contro l’attacco dell’Inter è difficile per tutti, meglio non correre rischi.

Alexis Saelemaekers

Nella partita contro il Torino potrebbe venir voglia di schierare l’ex Milan, ma nella sua avventura a Bologna il belga non sta trovando grandi soddisfazioni. Match complicato, non è lui la pedina su cui puntare tra gli emiliani.

Milan Djuric

Contro il Lecce con il secondo peggior attacco della Serie A: non è in casa Verona che bisogna guardare in questo turno per cercare le punte da schierare. Non fa eccezione Djuric: non è consigliato per questo turno di fantacalcio.

Andrea Petagna

Il Cagliari ospita il Monza con un ritrovato entusiasmo, ma non sarà una partita semplice per la squadra di Ranieri. Petagna non ispira molto: non ha certezza di un posto dal 1’ e non è nel suo miglior momento. Meglio guardare altrove.

Saelemaekers, Serie A, Bologna

Getty ImagesSaelemaekers

NOTIZIE CORRELATE