_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Fuori le coppe europee, dentro la Serie A. Torna un nuovo turno di campionato, il dodicesimo, è torna anche il consueto appuntamento con il Fantacalcio. Turno tutto sommato positivo per le big di campionato, alle prese con scontri apparentemente alla portata. Fa eccezione ovviamente il derby della Capitale, come sempre sfida delicata anche per i fantallenatori. Ecco, allora, cinque calciatori da non schierare nell’undicesima giornata di campionato.
Pietro Terracciano
Si può guardare altrove ed evitare il portiere della Fiorentina, chiamato in questo turno a rispondere agli assalti di un Bologna in grandissima forma. I Viola saranno anche reduci dall’impegno di coppa: Terracciano può essere accantonato questo weekend.
Nehuén Perez
È in un buon momento di forma il difensore dell’Udinese, ma l’ostacolo Atalanta potrebbe rivelarsi troppo alto per i friulani. Meglio guardare altrove per questo turno e tenere Perez in panchina.
Gaetano Oristanio
Il calciatore del Cagliari vive un periodo d’oro, al Fantacalcio è molto appetibile per chi l’ha preso: gioca punta, è listato centrocampista. Contro la Juventus, però, potrebbe avere vita durissima. Non una scelta consigliata.
Nikola Krstovic
Non consigliato anche Krstovic, che potrebbe faticare di più senza Almqvist. I salentini ospiteranno il Milan reduce dal successo col PSG, in casa si sono dimostrati ammazza-big. Ma la squadra Pioli potrebbe viaggiare sulla spinta dell’entusiasmo: meglio guardare altrove.
Matias Soulé
L’attaccante del Frosinone è uno dei più in palla del campionato, ma per questo turno può essere lasciato a riposo. A San Siro contro l’Inter la vita è complicata per qualsiasi attaccante.
Getty ImagesSoule con la maglia del Frosinone