QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della diciottesima giornata di Serie A

29 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

È alle porte il diciottesimo turno di campionato, si gioca anche a poche ore dal Capodanno: ecco cinque calciatori da non schierare per i fantallenatori

SPORT TODAY

Ultimo turno del 2023 alle porte: si parte oggi alle 18:30, si chiude domani con il big match serale tra Juventus e Roma. Tante le incognite per questa diciottesima giornata di campionato, anche e soprattutto in chiave Fantacalcio. Ecco, allora, cinque calciatori da non schierare nella diciottesima giornata di Serie A.

Wojciech Szczesny

Big match di scena a Torino: meglio evitare rischi in una gara sentita e mai banale. Il portiere polacco potrebbe portare a casa un buon voto come subire gol contro la sua ex squadra, guardate altrove per questo turno.

Simon Kjaer

La difesa del Milan è in estrema difficoltà, il Sassuolo sarà orfano di Berardi ma è squadra da non sottovalutare. Per questo si può tenere in panchina nel prossimo turno di campionato il difensore danese.

Stanislav Lobotka

Recupera da un infortunio e prova a stringere i denti per partire dal 1’. Inevitabilmente non sarà al meglio, contro un Monza che ambisce a risultati importanti si può tenere in panchina.

Antonio Sanabria

Torino chiamato alla sfida con la Fiorentina: gara tutt’altro che scontata, ma i favori del pronostico vanno inevitabilmente alla squadra di Italiano. Per questo turno si può guardare altrove.

Lorenzo Lucca

Udinese in cerca di punti importanti per tornare alla vittoria, non sarà facile però farlo contro un Bologna determinato a chiudere l’anno al quarto posto in classifica. Proprio per questo si può tenere Lucca in panchina per questa giornata.

Lobotka

Getty ImagesLobotka

NOTIZIE CORRELATE