QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della diciannovesima giornata di Serie A

4 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

È alle porte il diciannovesimo turno di campionato, primo appuntamento di questo 2024: ecco cinque calciatori da non schierare per i fantallenatori

SPORT TODAY

Primo appuntamento con il campionato per il 2024: ultima giornata del girone di andata di scena nel weekend dell’Epifania. Il programma sarà aperto domani dalla sfida tra Bologna e Genoa e si chiuderà invece domenica sera con il big match tra Roma e Atalanta. In questo diciannovesimo turno di campionato torna anche il Fantacalcio: ecco, allora, cinque calciatori da non schierare nella diciottesima giornata di Serie A.

Vanja Milinkovic-Savic

È uno dei portieri low cost più interessante da diversi anni, ma in questo turno il Torino ospita un Napoli ripetutamente ferito: è un punto di svolta per i partenopei, in bilico tra la crisi e la ripartenza. Meglio evitare rischi con il serbo.

Radu Dragusin

Il Genoa appagato dal pareggio contro l’Inter vola in casa di un Bologna ferito e determinato a ripartire. Il difensore è inoltre al centro di tante importanti voci di mercato: per questo turno seppur a malincuore si può lasciare in panchina, la testa potrebbe essere altrove.

Leandro Paredes

All’Olimpico sarà sfida aperta, a centrocampo potrebbero essere determinanti i contrasti: l’argentino è tra i più ammoniti del campionato, il rischio di un malus è dietro l’angolo. Da lasciare in panchina per questo turno.

Milan Djuric

Il Verona vola in casa dell’Inter capolista e reduce da un pareggio in casa del Genoa: la squadra di Inzaghi vorrà ripartire al meglio. Avrà vita dura l’attaccante gialloblu, che per questo turno può essere accantonato in favore di giocatori con gare più abbordabili.

Nikola Krstovic

La partenza sprint aveva fatto sognare i fantallenatori, ma l’attaccante del Lecce è a secco da ormai troppe gare. La gara con il Cagliari ha un peso specifico importante, senza alternative migliori si può schierare ma in caso contrario è meglio guardare altrove.

Nikola Krstovic

Getty Images Nikola Krstovic

NOTIZIE CORRELATE