_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È pronta a prendere il via la tredicesima giornata di campionato: si riparte dopo la sosta per le nazionali subito con un turno che offre grande spettacolo. Si parte sabato alle ore 15:00 con la Lazio impegnata a Salerno, ma attenzione ai diversi big match in programma. Un tema da non sottovalutare anche in tema Fantacalcio: ecco cinque giocatori da schierare per questo tredicesimo turno.
Lukasz Skorupski
Turno difficile per cercare un portiere che offra particolari garanzie di clean sheet: scegliamo di puntare allora sul portiere del Bologna in una gara delicata contro il Torino. Anche se non dovesse riuscire a tenere la porta inviolata potrebbe portare a casa un voto importante.
Alberto Dossena
Attenzione al difensore del Cagliari, in grande forma prima della sosta e vicino anche a una doppietta personale. La squadra sarda si è ritrovata, ora in casa contro il Monza arriva un’occasione difficile ma importante per confermare i passi in avanti. E molto potrebbe passare proprio da Dossena.
Daichi Kamada
È uno dei nomi più attesi del Fantacalcio, sta trovando meno spazio del previsto. Contro la Salernitana, vista l’assenza di Luis Alberto per squalifica, ha una chance importante. Viene da un gol con la maglia del Giappone, è galvanizzato: da schierare.
Andrea Pinamonti
Ok la vittoria contro il Napoli, ma l’Empoli continua a faticare. Così come il Sassuolo, del resto. Due squadre che devono ripartire, attenzione allora a uno degli ex di giornata: Pinamonti è il primo a doversi ritrovare, schierarlo nel suo vecchio stadio ha molto senso.
Nikola Krstovic
Il Lecce vola a Verona, da una squadra in evidente difficoltà. L’attaccante del Lecce manca all’appuntamento col gol da ormai troppe giornate: schieratelo senza paura, l’occasione per tornare a portare un +3 ai fantallenatori è ghiotta.
Getty ImagesKamada