QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della diciottesima giornata di Serie A

29 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Serie A pronta a tornare in campo tra Natale e Capodanno, ecco allora i consigli in questo diciottesimo turno per i fantallenatori

SPORT TODAY

Napoli-Monza e Fiorentina-Torino sono pronte a dare il via alla diciottesima giornata di campionato, compressa in due giorni in questo periodo di festività natalizie. A chiudere il penultimo turno prima del giro di boa sarà invece il big match tra Juventus e Roma. Tante le insidie in questa giornata, con diverse squadre costrette a convivere con infortuni e giocatori già con la testa alla Coppa d’Africa. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questo diciottesimo turno.

Lukasz Skorupski

Non vuole fermarsi il Bologna di Thiago Motta, impegnato in trasferta contro l’Udinese per chiudere il 2023 con le vertigini date dal quarto posto in classifica. Il portiere polacco può rappresentare un’ottima scelta in questo turno: i friulani non vincono da molto, la sfida contro gli emiliani potrebbe rivelarsi proibitiva.

Cristiano Biraghi

Non segna da ormai troppo tempo e vuole tornare a iscrivere il proprio nome sul tabellino il terzino della Fiorentina. Non sarà una sfida scontata contro il Torino, potrebbero deciderla i calci piazzati: specialità della casa per Biraghi, da schierare.

Antonio Candreva

Una delle poche luci della Salernitana che dovrà rinunciare anche a Dia. Per questo il centrocampista può essere schierato ancora una volta nella sfida salvezza con il Verona: nonostante l’età, continua a incidere e a trascinare i suoi.

Paulo Dybala

Torna dall’infortunio e vuole tornare anche al gol che manca da ormai troppo tempo. E quale occasione migliore allora della sfida alla sua vecchia squadra? L’argentino è un fattore, a maggior ragione in caso di tiri dal dischetto: da schierare.

Valentin Castellanos

Senza Immobile, toccherà a Castellanos reggere l’attacco della Lazio, provando a sbloccarsi dopo l’unico gol realizzato conto l’Atalanta. Il Frosinone è un avversario sulla carta abbordabile: se avete preso l’argentino dovete schierarlo in questo turno.

dybala, roma

Getty ImagesPaulo Dybala

NOTIZIE CORRELATE