QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della diciannovesima giornata di Serie A

4 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Primo appuntamento del 2024 per il campionato italiano e per il Fantacalcio, ecco allora i consigli in questo diciannovesimo turno per i fantallenatori

SPORT TODAY

Si aprirà domani l’ultimo turno del girone di andata del campionato di Serie A. Ad aprire e danze sarà la sfida tra un Bologna ferito dopo il ko in Friuli e un Genoa galvanizzato dal pareggio in casa contro la capolista nerazzurra. A chiudere il programma sarà invece il big match di domenica sera tra Roma e Atalanta. Torna allora anche il Fantacalcio e, in vista del momento di schierare le formazioni, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questo diciannovesima giornata.

Michele Di Gregorio

Portiere low cost di alto livello, con il suo Monza non vuole fermarsi in casa di un Frosinone che si è dimostrato in un buon momento. Ma il portiere dei brianzoli proverà a tenere ancora una volta la porta inviolata: potete puntarci in questo turno.

Andrea Cambiaso

È apparso in gran forma in Coppa Italia, Allegri dovrebbe confermarlo ancora una volta dall’inizio. Dovete sfruttare il momento e schierarlo, dopo un avvio complicato si è preso la Juventus e ora non vuole più fermarsi.

Christian Pulisic

Da schierare a tutti i costi nel Milan che vola in casa dell’Empoli: è in forma e vuole trascinare i rossoneri per staccare le squadre avversarie nella corsa Champions. È una delle certezze della rosa di Pioli, potete puntare su di lui.

Joshua Zirkzee

Senza Ferguson squalificato toccherà all’attaccante suonare la carica nel Bologna, reduce da un pesante ko nell’ultima gara contro l’Udinese. La squadra di Thiago Motta vorrà ripartire, dovete puntare su uno dei calciatori più in forma tra gli emiliani.

Valentin Castellanos

Lo avevamo consigliato anche una settimana fa, la scommessa è stata vinta e il Taty si è finalmente sbloccato. Dopo il gol ha fatto vedere doti importanti, nella trasferta di Udine giocherà ancora al centro dell'attacco della Lazio: da schierare.

Castellanos, Lazio

Getty ImagesCastellanos

NOTIZIE CORRELATE