_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Senza campionato e senza Fantacalcio: l’ultima triste domenica del 2023 è alle porte, a partire dal prossimo weekend - Natale e Capodanno compresi - si giocherà sempre. Ma i fantallenatori sono concentrati tutto l’anno sulle proprie squadre e, in questo senso, sfruttando la sosta ecco cinque calciatori da svincolare subito.
Nemanja Radonjic
Non è più nelle grazie di Juric, vede poco il campo e spesso finisce per non prendere voto. Un problema non da poco per il Fantacalcio: pensare allo svincolo non è follia, soprattutto se siete corti a centrocampo.
Jesper Karlsson
Il rimpianto è dietro l’angolo, ma le corsie offensive affollate nella rosa di Thiago Motta e l’infortunio che rischia di tenerlo fuori fino alle ultime battute del 2023 costringono a correre il rischio. Avrà bisogno di tempo per ambientarsi, il Bologna lo aspetterà. Voi siete sicuri invece di poterlo fare?
Walid Cheddira
Un solo gol in stagione e la concorrenza che spinge per rubare il suo posto da titolare. Se avete altre garanzie in attacco potete tenerlo come ultimo slot, se invece ci sono altri nomi intriganti nella lista degli svincolati può valere la pena effettuare un cambio in corsa.
Jesper Lindstrom
Jolly da poche certezze, ancora meno con l’arrivo di Mazzarri. Svincolarlo non è utopia, con la consapevolezza però che potrebbe improvvisamente accendersi e iniziare a trovare più spazio e con esso i bonus. Ma il discorso è sempre il solito: sacrificabile se servono titolari.
Emil Holm
Con Gasperini è difficile: le gerarchie cambiano da un momento all’altro e l’ex Spezia può ritrovarsi titolare fisso all’improvviso. È un rischio che siete disposti a correre, considerando che poi con la stessa facilità potrebbe tornare in panchina?
Getty ImagesKarlsson con la maglia del Bologna