_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si è appena concluso un altro weekend senza campionato, l’ultimo di questo 2023 che vedrà le squadre in campo anche prima di Natale e Capodanno. Ultima sosta quindi anche per quanto riguarda il Fantacalcio, con molte Leghe che hanno riaperto le finestre di mercato. Proprio in questo senso, allora, andiamo a vedere cinque calciatori che possono essere coinvolti in scambi interessati.
Dusan Vlahovic
Poche apparizioni nelle ultime gare, è giusto puntare ancora sul serbo perché tornerà sicuramente centrale negli schemi di Allegri. Se però doveste ricevere offerte davvero irrinunciabili potreste fare un pensiero concreto a uno scambio. Magari per giocatori meno importanti come nome, ma più costanti in zona bonus.
Mattia Zaccagni
Altro calciatore che fin qui sta mancando: a differenza di Vlahovic, potrebbe essere più difficile da piazzare. Importante non svenderlo, a maggior ragione se lo avete listato centrocampista. Tornerà a colpire, Sarri si fida molto del calciatore che, se sta bene, gioca sempre. Potreste provare a usarlo però come pedina di scambio grazie al suo appeal.
Nikola Krstovic
Se amate il rischio, siete nel posto giusto. Rischiate di complicarvi pesantemente il Fantacalcio, ma il nome dell’attaccante del Lecce fa gola a diversi fantallenatori. Usarlo in uno scambio multiplo è un jolly a cui potete pensare.
Giacomo Raspadori
Il Napoli con l’arrivo di Mazzarri è una grande incognita. Si avvicina però il rientro di Osimhen e, inevitabilmente, l’Azzurro avrà meno spazio. La Coppa d’Africa di gennaio potrebbe donargli nuove chance da titolare, ma se avete bisogno di un attaccante pronto all’uso potete provare a scambiarlo spingendo anche sulle richieste.
Davide Frattesi
Praticamente sempre a voto, ma quasi mai titolare. Ben altro destino per ora per l’ex Sassuolo, per questo pensare a uno scambio non è follia. Se avete bisogno di centrocampisti titolari dar via il calciatore dell’Inter può essere una soluzione, sempre con un’alta dose di rischio: se dovesse iniziare a giocare potrebbe presto trasformarsi in un rimpianto.
Getty ImagesRaspadori con la maglia del Napoli