_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Salernitana valida per la 37° giornata di Serie A. Bilancio in perfetto equilibrio nei tre precedenti in Serie A tra Empoli e Salernitana: una vittoria per parte e un pareggio, con il successo dei toscani nella gara d’andata di questo campionato, lo scorso 23 ottobre per 4-2.
Queste le parole di Andreazzoli:
"Le mie sensazioni sono connesse a cosa osservo durante gli allenamenti e nel corso della settimana ho potuto vedere l'impegno di sempre. La Salernitana è in forma, sta provando a raggiungere un obiettivo davvero grande ma noi cerchiamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi perché è passato tempo dall'ultima volta in casa. Ovviamente per trovare il successo serve interpretare la partita in modo migliore del nostro avversario che avrà tantissimi tifosi e potrà trovare forza da questo. Ben vengano gli stadi pieni, credo che sia una cosa ottima per la partita e i calciatori. Saranno più stimolati al confronto".
Getty ImagesAurelio Andreazzoli