_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Otto punti nelle prime cinque partite per un Frosinone che vuole continuare a stupire. Per la neopromossa è arrivato ora il match contro la Fiorentina di giovedì nel primo turno infrasettimanale di questo campionato. Nel mirino la terza vittoria di fila davanti al pubblico amico dello Stirpe per la squadra di Eusebio Di Francesco, che non potrà fare turnover e la formazione sarà simile a quella del pari di Salerno.
Così il mister in conferenza stampa: "Affrontiamo una squadra con grande qualità e quindi servirà il miglior Frosinone possibile. Bisognerà dare tutto dal punto di vista fisico e mentale. Poi la parte tecnica e tattica è una conseguenza. Occorre andare più forte sempre e comunque dell'avversario di turno". Sul turnover rimandato ha detto: "Dobbiamo studiarlo per la partita di domenica contro la Roma".
Getty ImagesDi Francesco sulla panchina del Frosinone