_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In questi giorni si sta parlando tanto di un possibile ritorno di Romelu Lukaku all'Inter dopo solo un anno al Chelsea, squadra che non è riuscita a tirare fuori il meglio dalle caratteristiche del belga.
Alessandro Del Piero, leggenda della Juventus e grande osservatore del nostro campionato, ha risposto a una domanda di ESPN proprio sul ritorno in Serie A di Big Rom:
"I Blues non hanno bisogno di Lukaku; per il modo nel quale gioca. In Italia, al contrario, può essere ancora decisivo. Al Chelsea non era necessario, per questo è stato spesso mandato in panchina. Nel corso della stagione si è capita la sua voglia di tornare all’Inter. Dopo di che Tuchel ha cercato a sistemare la situazione, ma quando si fanno dichiarazioni simili il danno è già fatto, significa che la tua testa non è più in quel luogo. All’Inter può fare pttime cose, in Italia può essere decisivo fisicamente. Ovvio, ogni ritorno è complicato perché ci sono aspettative diverse. In ogni caso, scappare da un luogo dove, per ogni ragione, non ti trovi bene, è una cosa che ti dà un'energia pazzesca”.
Getty ImagesAlex Del Piero