_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha commentato non senza un filo di polemica il match perso contro l'Inter a San Siro: "Nel primo tempo abbiamo tirato poco, anche se nel bilancio finale abbiamo avuto più tiri e più occasioni dell'Inter. Per la mole di gioco che produciamo, ci manca qualche occasione in più ed essere più arrembanti. Tante volte sulla trequarti eravamo troppo golosi di andare a riceverla addosso senza permettere al compagno di andare nello spazio, poi c'è anche da dire che se l'Inter si chiude col 5-3-2 diventa difficile. Anzi, alla fine abbiamo anche calciato tanto in porta e le occasioni ci sono state".
L'episodio arbitrale: "Il contatto su Raspadori? Per me è rigore, lui tenta di non cadere ma se lo tiri alla fine cade. Comunque Irrati a me non piace come arbitro, al di là dell'episodio di oggi. Il secondo gol è vero che è arrivato in contropiede ma viene da un fallo da rigore, non è stato un contropiede reale. Noi siamo questi, non è vergogna prendere gol in contropiede se stai facendo la partita. Magari c'è qualche errore, ma di fronte c'era l'Inter. È un segnale positivo, significa che abbiamo idee e che siamo propositivi", ha detto a Dazn.
Getty ImagesRoberto De Zerbi