QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Cristiano Ronaldo, spiegata l'esultanza speciale

4 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

L'esultanza di Cristiano Ronaldo dopo il primo goal contro l'Udinese ha fatto discutere sui social. Mistero svelato: è una dedica per Georgina.

SPORT TODAY

Serata speciale per Cristiano Ronaldo, che ha trascinato ancora una volta la Juventus con una doppietta staccando Lukaku nella classifica marcatori. Ma a fare discutere è stata soprattutto una nuova esultanza.

Dopo il primo goal, infatti, Ronaldo stavolta non si è prodotto nel classico salto con tanto di 'siuuu' ma ha cercato di formare una lettera dell'alfabeto incrociando le mani.

Immediatamente sui social si è quindi cercato di interpretare la particolare esultanza di CR7, per capire a chi il portoghese avesse dedicato la rete.

Il primo pensiero è corso al figlio Cristiano junior, punzecchiato dal padre nei giorni scorsi a causa di un'alimentazione non troppo corretta  per chi vuole fare il calciatore.

Dopo poche ore però ci ha pensato lo stesso Cristiano Ronaldo a fugare ogni dubbio postando una storia con la foto dell'esultanza ed il tag della compagna, mentre Georgina Rodriguez ha fatto lo stesso sul suo account Instagram.

Cristiano Ronaldo Juventus

Getty ImagesCristiano Ronaldo Juventus

NOTIZIE CORRELATE