Sport Today
cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo: doppio obiettivo con la Samp

Vuole vincere lo scudetto e segnare per rispondere a Immobile.

SPORT TODAY

Una cosa è certa. Cristiano Ronaldo non vincerà il Pallone d’oro del 2020, arrivando così a 6. Non fosse altro perché quest’anno il trofeo non verrà assegnato. Il portoghese ha però la possibilità di vincere altro, sia a livello di squadra che a livello individuale.

La Juventus arriva dal ko di Udine. Ha perso 18 punti da situazione di vantaggio in questo campionato: record negativo per i bianconeri nelle ultime nove stagioni. Anche per questo con la Sampdoria CR7 vuole segnare. Anche perché vuole mettere la firma sulla gara che con ogni probabilità consegnerà il nono scudetto di fila alla Juventus e perché lo stuzzica il titolo di capocannoniere della serie A. Il testa a testa con Ciro Immobile continua. Il napoletano della Lazio, segnando contro il Cagliari, si è portato a 1: 31 a 30.

Il gol ai blucerchiati dell’ex calciatore di Manchester United e Real Madrid è quasi dato per scontato, c’è chi è pronto a scommettere che possa addirittura segnare tre gol contro una squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato dopo avere centrato la salvezza.  

cristiano ronaldo

Getty Images