Sport Today
Caputo Koulibaly - Napoli Sassuolo 25072020

Caputo vince la scommessa: a cena con Del Piero

Ciccio Caputo ha stracciato ogni aspettativa, raggiungendo quota 21 goal in questo campionato. Adesso aspetta solo la chiamata di Del Piero.

SPORT TODAY

Il Sassuolo continua a volare sulle ali di Ciccio Caputo. L'ex attaccante dell'Empoli ha addirittura migliorato la scorsa stagione, raggiungendo quota 21 goal in questo campionato dopo la doppietta al Genoa di ieri sera.

E non solo solamente due goal che gli fanno superare quota 20 goal, ma sono anche due reti che lo porteranno a cenare con Alessandro Del Piero, suo idolo. L'ex calciatore della Juventus aveva infatti promesso a Caputo che se avesse raggiunto i 20 goal, sarebbero andati a cena insieme.

"Io sono veramente contento per questo traguardo che ho raggiunto, è un record personale e credo anche di tutto il Sassuolo. Del Piero mi ha già chiamato? Lui la cena l'ha promessa, io l'obiettivo l'ho raggiunto, quindi aspetto novità da parte lui, non mi permetterei mai di chiamarlo...".

E queste sono infatti le parole di Caputo a 'Sky Sport' dopo la vittoria controv il Genoa. Adesso Caputo aspetta che il telefono squilli...

Caputo Koulibaly - Napoli Sassuolo 25072020

Getty