_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Ancora un altro strappo, risultato di un'esuberanza fisica non comune: Nicolò Zaniolo ha offerto un'ulteriore prova delle sue qualità anche all'Allianz Stadium di Torino, offrendo a Perotti l'assist per l'1-3 finale della Roma in casa della Juventus.
Impatto devastante con il campionato per il figlio d'arte dopo aver superato a pieni voti lo scoglio della lunga riabilitazione post-rottura del legamento crociato, rimediata proprio nel match d'andata perso all'Olimpico contro i bianconeri.
Prestazione da 8 in pagella per Zaniolo, esaltato niente di meno che da Fabio Capello nel corso della trasmissione 'Sky Calcio Club'. "Zaniolo ha potenza e grande forza fisica, parliamo di qualità straordinarie. Ha un potenziale non da Scarpa d'Oro, ma può ambire anche a qualcosa di più, al Pallone d'Oro. Sono innamorato di lui. Forza e velocità, fa tutto ad altissimo livello. Ci sono altri giocatori che hanno queste potenzialità, ma non al suo livello. Ha visione, sensibilità di tocco e tecnica".
Capello innamorato di Zaniolo: \"Può ambire al Pallone d\'Oro\"