var url = window.location.href; if (url=="https://www.sport-today.it/index.php?code=STO") { $("#MainContent").cleditor(); }; if (url=="https://www.sport-today.it/index.php?code=CATSUB") { $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); };
02/08/2020CALCIO / SERIE A
Ancora un altro strappo, risultato di un'esuberanza fisica non comune: Nicolò Zaniolo ha offerto un'ulteriore provadelle sue qualità anche all'Allianz Stadium di Torino, offrendo a Perotti l'assist per l'1-3 finale della Romain casadella Juventus.
Impatto devastante con il campionato per il figlio d'arte dopo aver superato a pieni voti lo scoglio della lunga riabilitazione post-rottura del legamento crociato, rimediata proprio nel match d'andata perso all'Olimpico contro i bianconeri.
Prestazione da 8 in pagella per Zaniolo, esaltato niente di meno che da Fabio Capello nel corso della trasmissione 'Sky Calcio Club'. "Zaniolo ha potenza e grande forza fisica, parliamo di qualità straordinarie. Ha un potenziale non da Scarpa d'Oro, ma può ambire anche a qualcosa di più, al Pallone d'Oro. Sono innamorato di lui. Forza e velocità, fa tutto ad altissimo livello. Ci sono altri giocatori che hanno queste potenzialità, ma non al suo livello. Ha visione, sensibilità di tocco e tecnica".
Capello innamorato di Zaniolo: "Può ambire al Pallone d'Oro"