_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Momo Sissoko ha commentato con asprezza la decisione della Juventus di mettere fuori rosa Leonardo Bonucci: "Poteva ancora continuare con la Juve. Non conosco bene le dinamiche, però da fuori sembra che la Juve abbia voluto escluderlo del tutto e un giocatore come lui, che ha dato tanto a questo club, non se lo merita. Non è giusto".
"Se dovesse arrivare un'offerta importante, secondo me è meglio che vada a giocare all'estero. Non ha niente da dimostrare a nessuno e dipende da quello che gli si presenterà. Sono molto triste per questa situazione, ha fatto tanto per la Juve, l'ha rispettata tanto e la cosa migliore sarebbe stato uscire con dignità. Vedere che la Juve lo ha messo fuori in questo modo rende piccola la società", sono le parole a Ilbianconero.com.
I possibili addii di Chiesa e Vlahovic: "La Juve deve puntare su giovani talenti per costruire il futuro, come sta facendo il Real Madrid. Loro non hanno aspettato che Kroos e Modric diventassero vecchi, ma hanno agito prima e la Juve deve fare esattamente la stessa cosa".
Getty ImagesMomo sissoko