QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Atalanta-Fiorentina rinviata: tutte le possibili date per il recupero

18 MARZO
CALCIO/SERIE A

Sia la Dea che la Viola sono attualmente impegnate su tre fronti pertanto trovare un buco nel calendario diventa quasi una "mission impossible"

SPORT TODAY

La Lega Serie A ragiona sulla possibile data del recupero della sfida tra Atalanta e Fiorentina, in programma domenica 17 marzo al Gewiss Stadium ma rinviata a causa del malore che ha colpito il direttore generale della Viola Joe Barone. Con entrambe le squadre impegnate su tre fronti, non sarà semplice trovare un buco nel già fitto calendario di appuntamenti. 

Recupero Atalanta-Fiorentina: le ipotesi

Atalanta e Fiorentina si ritroveranno una di fronte all'altra in semifinale di Coppa Italia il 3 e il 24 aprile. L'11 e 18 dello stesso mese, invece, entrambe saranno chiamate a rispondere presente in Europa, dove la Dea di Gian Piero Gasperini sfiderà il Liverpool di Jurgen Klopp mentre i toscani di Vincenzo Italiano se la vedranno contro i cechi del Viktoria Plzen in Conference. Qualora il percorso europeo delle due squadre dovesse interrompersi ai quarti di finale, la gara di campionato potrebbe essere recuperata già a maggio, in caso contrario, ipotizzando che una delle due arrivi in fondo (la finale di Europa League è in programma il 22 maggio a Dublino mentre quella di Conference il 29 maggio ad Atene), il match potrebbe addirittura giocarsi a giugno, a campionato finito, a ridosso degli Europei in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. 

Il tabellone del Gewiss Stadium annuncia il rinvio della sfida tra Atalanta e Fiorentina

Getty ImagesIl tabellone del Gewiss Stadium annuncia il rinvio della sfida tra Atalanta e Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE