QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Atalanta, Antonio Percassi: "Chissà cosa pensa CR7 quando gioca contro di noi"

12 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Fiducioso come sempre il patron della Dea Antonio Percassi, che in occasione del Premio Glgs Ussi parla anche della prossima sfida di Champions con lo United di Ronaldo.

SPORT TODAY

Il patron dell'Atalanta Antonio Percassi quest'oggi ha ricevuto il Premio Glgs Ussi, e in questa occasione ha parlato di questa stagione della Dea. Nonostante una prima parte di Serie A come sempre contraddistinta da alti e bassi, Percassi continua ad avere fiducia nella squadra, e rinnovando la fiducia al tecnico Gian Piero Gasperini: "Abbiamo altri tre anni di contratto con Gasperini, non ci sono problemi da parte nostra. Contiamo di continuare insieme a lungo", parla anche della prossima sfida dell'Atalanta in Champions League, quando affronterà il Manchester United ad Old Trafford il 20 ottobre:

"Speriamo di riuscire a fare un risultato positivo e di trarre degli insegnamenti. Siamo in testa è vero, ma al ritorno essere davanti sarà più difficile. Le gare sono tutte importanti, tutte decisive, l'importante è non perderle. Cristiano Ronaldo? È un grandissimo giocatore, bisognerebbe chiedere a lui cosa pensa quando gioca con l'Atalanta. Il Manchester United è uno squadrone".

Percassi commenta anche un'indiscrezione di mercato della quale si è ampiamente parlato in questi giorni, ossia lo scambio Muriel-Kulusevski con la Juventus:

"Allo stato attuale non c'è nulla, ci teniamo stretto Muriel all'Atalanta", le parole di Percassi.

Antonio Percassi

Getty ImagesAntonio Percassi

NOTIZIE CORRELATE