_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Monza si affaccia al prossimo campionato di Serie B con l'intento di stupire e conquistare la prima promozione in Serie A della propria storia.
Le premesse, sotto la gestione di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, sono più che positive.
L'amministratore delegato dei brianzoli ha rivelato ai microfoni di 'Sky Sport' da Rimini, dove è stata inaugurata la sessione estiva del calciomercato, quale sarà il nono acquisto della società brianzola: "Bettella è il nono colpo del Monza, è un difensore centrale straordinario che arriva dall'Atalanta. Sono orgoglioso del fatto che un calciatore del Monza sia in Under 21".
Il Monza affronterà il Milan nell'amichevole in programma sabato a San Siro. Per Galliani l'occasione di rincontrare Zlatan Ibrahimovic: "È straordinario, gli ho inviato un messaggio chiedendogli la maglia dopo l'amichevole, anche se è rossonera va più che bene. Lui mi ha subito risposto 'bravo'".
Sensazioni ottimistiche, infine, per l'avventura di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus: "Quando l'ho visto era un mercoledì e dopo due giorni è diventato l'allenatore della Juventus. Gli ho detto che è un predestinato e che avrebbe fatto carriera, ma non credevo così in fretta".
Getty ImagesGalliani punta su Pirlo: \"E\' un predestinato\"