QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

A Mihajlovic basta Soriano: Bologna-Crotone 1-0

29 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il Bologna supera il Crotone, con meno fatica di quanto non dica il punteggio, grazie alla rete di Soriano. Stroppa comincia a rischiare in classifica

SPORT TODAY

Il Bologna dà continuità in Serie A e vince anche contro il Crotone. Decisiva la rete di Soriano, che allo scadere del primo tempo segna nel momento decisivo della partita. Gli uomini di Stroppa nella ripresa non riescono a mettere in difficoltà il Bologna.

Parte forte il Crotone, che prende anche alla sprovvista il Bologna. Messias il pià attivo, con un tiro da posizione decentrata che lascia i brividi a Skorupski. Ma il Bologna lascia sfogare il Crotone e dopo una ventina di minuti riesce ad entrare in partita, senza aver subìto goal.

Mihahjlovic striglia i suoi, che cominciano ad aumentare i giri del motore: nel finale del primo tempo il solito Roberto Soriano riesce ad infrangere il muro di Cordaz, con un colpo di testa da posizione ravvicinata.

Nella ripresa Stroppa cambia parecchio a livello di uomini e anche a livello tattico, con gli ingressi di Cuomo, Golemic, Dragus e Crociata. Ma non cambia nulla, il Bologna si dimostra più maturo e, anche se non riesce a raddoppiare, porta a casa una vittoria fondamentale per la classifica ed il cammino futuro.

IL TABELLINO

Bologna-Crotone 1-0

Marcatori: 46' Soriano

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg (75' Dominguez); Orsolini (18' Sansone), Soriano, Barrow (87' Vignato); Palacio.

CROTONE (3-5-2): 1 Cordaz; Magallan (58' Golemic), Marrone (46' Cuomo), Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic (58' Dragus), Reca (79' Crociata); Messias, Simy.

Ammoniti: Petriccione, Marrone, Hickey, Magallan, Luperto, Palacio

Espulsi: -

Bologna celebrating Serie A

Getty ImagesBologna celebrating Serie A

NOTIZIE CORRELATE