Sport Today
Sandro Tonali

A Brescia c’è un gol che può valere tanto

Squadre che non hanno nulla da chiedere, si prospetta una gara spumeggiante al Rigamonti.

SPORT TODAY

Brescia e Parma non hanno più niente da chiedere al campionato e così potrebbero dare vita a una gara divertente, con tanti gol. Anche se giocare alle 17.15, con questo caldo, potrebbe portare a non alzare i ritmi.

Fare bene però serve sempre, anche in chiave mercato, per fare incrementare la valutazione del proprio cartellino (e, perché no, del proprio ingaggio): prendiamo Sandro Tonali, promesso sposo di una big (anche Cellino ha confermato la sua partenza, senza però addentrarsi nei particolari), che ha sempre voglia di mettersi in luce. Non segna tanto, quindi un suo gol ai ducali potrebbe valere molto.

Dall’altra parte impossibile non pensare a Gervinho, la cui esperienza al Parma sembra ai titoli di coda ma la cui voracità è continua: contro una retroguardia non proprio ermetica come quella di Lopez (74 gol subiti fino a oggi, più di 2 a partita in media: solamente il Lecce, che però teoricamente può ancora salvarsi, ha fatto peggio) l’ivoriano cercherà di realizzare quelle che potrebbero essere le ultime reti con la casacca dei crociati.

 

Sandro Tonali

Getty Images