QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Monza-Roma: analisi e pronostico

2 MARZO
CALCIO/SERIE A

I brianzoli cercano il successo contro la squadra di De Rossi, attualmente in gran forma

SPORT TODAY

La Roma e il Monza hanno sicuramente ambizioni diverse ma entrambe, a modo loro, puntano l’Europa. I brianzoli sono alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo mentre i giallorossi sperano nella terza vittoria di fila per avvicinarsi ulteriormente alla Champions League, che ad oggi dista 4 punti. Il match tra Monza e Roma è in programma questa sera alle 18:00 all’U-Power Stadium.

Monza-Roma, numeri e precedenti

La Roma attualmente ha vinto 13 partite, pareggiandone 5 e perdendone 8. I giallorossi fino a questo momento hanno realizzato 48 gol e ne hanno subiti 32. Dall’altro lato il Monza ha ottenuto 9 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. I brianzoli di Palladino attualmente sono a 27 reti messe a segno e 30 subite. Il match d’andata si è concluso con il risultato di 1-0 per la Roma, che la risolse solo nei minuti di recupero con El Shaarawy. I precedenti contro il Monza sorridono ai giallorossi: 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Monza-Roma, quote e pronostico

Dalle due squadre ci si aspetta un match ricco di emozioni. La possibilità che all’interno della sfida vengano segnati dai 3 ai 6 gol complessivi è quotata 1.97 su Goldbet e Better e 1.95 su Snai. La probabilità che la partita non si chiuda con un pareggio e che vengano realizzate da 2 a 5 reti è invece quotata 1.74 su Better e Goldbet e 1.70 su Snai.

Monza-Roma, probabili formazioni

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, D'Ambrosio, Marì, Carboni A.; Pessina, Gagliardini; Maldini, Colpani, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, N'Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.

Paulo Dybala, Roma

Getty ImagesPaulo Dybala

NOTIZIE CORRELATE