_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Stefano Pioli è amareggiato, il primo obiettivo stagionale sfuma nonostante l'avversario fosse in 10 uomini: "Il Torino è un avversario complicato, il nostro approccio è stato giusto. Abbiamo pensato poi che la partita fosse diventata facile e quando pensi così perdi lucidità e ti ritrovi a giocare in maniera frenetica, commettendo errori nella fase offensiva; ne difettano la velocità di palleggio e così non si trova spazio nel puntare la difesa. Abbiamo affrontato male a livello di approccio il vantaggio numerico. E' una grande delusione, il livello della squadra è differente: paghiamo episodi al di là delle prestazioni, ma si deve migliorare. Abbiamo vinto lo Scudetto e sappiamo le cose da fare: sviluppare i nostri principi in maniera concreta per ritrovare certezze. De Ketelaere? E' un giocatore valido, ho fatto rifiatare Olivier e si è mosso bene: deve migliorare"
In attesa di cercare la svolta sull'insidioso campo di Lecce e di contendere la Supercoppa ai cugini nerazzurri, i rossoneri sono rimasti a dormire a Milanello: è una scelta che schiarirà le idee a un gruppo dal punto di vista tecnico ingarbugliato?
.
Getty ImagesIl Milan esce dalla Coppa Italia