QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Parma, Maresca: “Ci siamo abbassati troppo”

20 AGOSTO
CALCIO

Il Parma inizia il proprio cammino verso la promozione pareggiando 2-2 in trasferta contro il Frosinone. Debutto coi Ducali per Gigi Buffon.

SPORT TODAY

Inizio così così per il nuovo Parma di Enzo Maresca, che nell'esordio di Serie B pareggia per 2-2 contro il Frosinone. Debutto per Gigi Buffon con la maglia dei Ducali. Queste le parole del tecnico:

"Ci siamo abbassati un po’ troppo nella ripresa, cosa che non deve succedere ma ce l’aspettavamo e dipende dalla condizione. Abbiamo bisogno del pallone, di giocare per fare bene e nella ripresa l’abbiamo vista poco".

Poi una parola sui singoli, Brunetta e Vazquez:

"È un giocatore che a me piace tanto, può fare diverse cose e insieme ad altri è uno su cui puntiamo tantissimo [...] Siamo alla prima di campionato, Franco è un giocatore che conosco talmente bene che vi posso assicurare che è ancora al 50%. Gli abbiamo dato la possibilità di giocare per riprendere la forma, quella è la sua posizione, deve fare l’ultimo passaggio ed essere importante tra le linee. Altro giocatore su cui puntiamo veramente tant

Enzo Maresca

Getty ImagesEnzo Maresca

NOTIZIE CORRELATE