QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Parma, Brunetta: “Buffon un fratello”

10 OTTOBRE
CALCIO

Il trequartista del Parma Juan Francisco Brunetta rivela come sia il rapporto in spogliatoio tra lui ed alcuni senatori del Parma.

SPORT TODAY

Juan Francisco Brunetta, trequartista del Parma, ha rilasciato una bella intervista a Parmalive.com, durante la quale parla del rapporto con alcuni compagni di squadra, a cominciare da Franco Vasquez:

"Con Franco parliamo spesso, mi spiega tante cose: da come controllare il pallone a come passarlo per fare più male agli avversari. È un privilegio per noi avere un giocatore così. Mi aiuta tanto anche solo vederlo e soprattutto quando qualcuno ha un dubbio va da lui e gli fa domande. La stessa cosa succede con Gigi Buffon, una persona con cui posso parlare come se fosse mio fratello. È un uomo semplice, se vede che hai un problema ti sta accanto e ti dice qualche parola. È molto importante per noi".

Per poi continuare con una vera e propria leggenda, ovvero Gianluigi Buffon:

"È molto importante perché Gigi non ti fa mai rilassare. Ci tiene sul pezzo, ci fa allenare più forte per raggiungere il massimo, è molto importante per la nostra crescita. Poi è un vincente, ha vinto praticamente tutto in carriera e per noi è un modello sia in campo che fuori, dove ci aiuta tantissimo".

Juan Francisco Brunetta

Getty ImagesJuan Francisco Brunetta

NOTIZIE CORRELATE