_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Brutta notizia per l'Italia e per Alessandro Florenzi. Il terzino azzurro ieri sera, nella bella vittoria per 3-0 contro la Turchia, non è uscito per una scelta tecnica di Roberto Mancini ma per un infortunio al polpaccio.
Come riporta Sky Sport, Florenzi sarà costretto a saltare il prossimo match del girone contro la Svizzera: “Il terzino ha accusato un indurimento al polpaccio. Stamattina ha fatto gli esami, che hanno riscontrato una contrattura. La buona notizia è che non c’è lesione, tornerà a disposizione tra pochi giorni. Salta la Svizzera, tornerà contro il Galles nella terza partita del girone”.
Fortunatamente per Florenzi, l'Europeo non è finito. Il giocatore della Nazionale potrà tornare in campo contro il Galles, gara in programma domenica 20 alle 18. Contro la Svizzera, il ct Roberto Mancini molto probabilmente farà giocare Di Lorenzo, che ieri è entrato proprio al posto di Florenzi nel secondo tempo.
Getty ImagesFlorenzi