QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Monday night emiliano

11 APRILE
CALCIO

I posticipi di Serie A e di Serie B sono in programma, rispettivamente, a Bologna e a Brescia

MARIO COSCO

La 32esima giornata di Serie A si conclude lunedì sera al Dall'Ara con una classica del calcio italiano: Bologna e Sampdoria sommano 8 scudetti con i rossoblù avanti 7-1.

Preferite la Serie B? Non perdetevi Brescia-Parma, sfida ricca di fascino che chiude il 34esimo turno del campionato cadetto.

Brescia-Parma (lunedì 11 aprile ore 20:30)

La 34esima giornata di Serie B si conclude lunedì sera a Mompiano con una bella sfida: separate da 13 lunghezze, Brescia e Parma sono tra le compagini più prestigiose del campionato.

Brescia

Pareggiando sul campo del Pisa, il Brescia ha dato più valore al successo sul Vicenza: capace di raccogliere 58 punti, l'undici di Eugenio Corini è in corsa per la promozione diretta.

Parma

Piegando il Como con un pirotecnico 4-3, il Parma ha replicato la vittoria di Cosenza ed è balzato a quota 45: i ragazzi di Beppe Iachini, che al Rigamonti vestirà i panni dell'ex, sono praticamente in vacanza.

Ricordato che il Brescia ha un rendimento casalingo accettabile (6-7-3) e segnalato che il Parma insegue il sesto colpo corsaro (5-7-4), ci sbilanciamo.

Pronostico

All'andata si è imposto 1-0 il Brescia: puntiamo sul bis delle Rondinelle.

Bologna-Sampdoria (lunedì 11 aprile ore 20:45)

La 32esima giornata di Serie A si conclude lunedì sera al Dall'Ara con una sfida ricca di fascino: Bologna (7) e Sampdoria (1) sommano 8 scudetti.

Bologna

Difendendo lo 0-0 sul campo del Milan, il Bologna ha interrotto una mini serie di 2 ko e si è portato a quota 34: l'undici dell'ex doriano Siniša Mihajlović, che tra l'altro deve recuperare un incontro, è tranquillo.

Sampdoria

Cedendo in casa alla Roma, la Sampdoria ha rimediato la diciottesima sconfitta ed è rimasta con 29 punti: i blucerchiati sono lontani ma non lontanissimi dalla zona retrocessione.

Altri dati

Titolare di un rendimento casalingo altalenante (6-3-6), il Bologna non vince da 5 turni.

A caccia del quinto colpo corsaro (4-2-9), la Sampdoria ha una differenza reti di -13.

Pronostico

Gli ultimi 6 confronti diretti hanno premiato il Bologna, che all'andata si è imposto 2-1: assecondando questa tendenza, scegliamo la combinazione 1 + Over 2.5.

MARIO COSCO
Marko Arnautović

getty imagesMarko Arnautovic

NOTIZIE CORRELATE
MARIO COSCO