_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Intervistato da SportMediaset, l'attaccante rossonero Rafael Leao rivive l'emozione del debutto in Champions League contro il Liverpool:
"Giocare in Champions League è stata un'emozione per me e per la mia famiglia, era il mio sogno arrivare a giocare lì. Il mio ruolo? A sinistra penso di poter fare la differenza con gli uno contro uno, i dribbling, i cross e fare assist".
Domani sera poi ci sarà il big match della quarta giornata di Serie A, dove all'Allianz Stadium si affronteranno Juventus e Milan. Un grande obiettivo per il giovane Leao, che in questo inizio di stagione sembra sia compiendo il definitivo salto di qualità:
"E' una bella sfida, giochiamo contro la Juve che ha grandi giocatori. Dobbiamo stare attenti ma andiamo lì per vincere: siamo il Milan, siamo primi in classifica. È ancora presto per pensare di vincere lo scudetto, ma se dovessimo vincere domani allora avremo ancora più fiducia. E' ancora presto però. Penso che la cosa più importante è vincere uno scudetto e giocare la Champions League. Voglio vincere qui".
Getty ImagesRafael Leao